Cardona: "Campionato di B lunghissimo e complicato. Ci sono squadre come Genoa, Cagliari che hanno allestito rose importanti"

Cardona: "Campionato di B lunghissimo e complicato. Ci sono squadre come Genoa, Cagliari che hanno allestito rose importanti"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 6 dicembre 2022, 22:30News
di Maria Laura Scifo

Il presidente della Reggina Cardona ha parlato ai microfoni di Helbiz Live del campionato di Serie B. Queste alcune delle sue parole: "Reggina che gioca molto bene e sono molto soddisfatto, riusciamo ad avere attorno a noi tanto affetto e attenzione. Abbiamo creato una credibilità sportiva. Dobbiamo essere tutti molto onesti: il campionato di Serie B è lunghissimo e complicato, quest'anno ci sono squadre attrezzate per vincere il campionato in modo importante.

Vedremo il primo aprile per dire chi siamo e dove vogliamo arrivare. Ci sono compagini come Genoa, Cagliari, Benevento, Parma, Pisa che hanno allestito squadre veramente forti. E' un campionato straordinario e siamo diventati molto attrattivi, sarà avvincente fino alla fine".