Cucchi: "Roma fermata dal Cagliari un po' a sorpresa"
Il noto giornalista ed ex radiocronista della Rai Riccardo Cucchi ha fatto il punto della situazione sulle gare della 14esima giornata di Serie A giocate nel fine settimana. Questo il suo bilancio:
"Il Napoli gioca meglio della Juventus e vince la sfida del Maradona. In attesa del Milan, stasera, Conte si gode la testa della classifica.
Inter seconda a un punto dopo aver travolto il Como a conferma che la qualità individuale conta più del bel gioco e che se manovri in verticale sfruttando gli spazi contro una squadra che pressa sbilanciata, la vinci.
Roma fermata dal Cagliari un po' a sorpresa, Lazio che non va oltre il pari contro il Bologna nel giorno dell' abbraccio laziale a Ciro Immobile che torna da ex, Cremonese che rimane saldamente a centro classifica dopo la vittoria sul Lecce. Crolla l' Atalanta a Verona e la Fiorentina rimane ultima in classifica, da sola, dopo l'ennesima sconfitta, questa volta contro il Sassuolo. I viola non hanno mai vinto. Un baratro inaspettato si è spalancato sotto i loro piedi. Situazione che appare davvero difficile".