Da Napoli, Gaetano Brunetti: "Napoli, Caprile ceduto troppo a cuor leggero. Oggi è in Nazionale..."

Da Napoli, Gaetano Brunetti: "Napoli, Caprile ceduto troppo a cuor leggero. Oggi è in Nazionale..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45News
di Vittorio Arba

Il giornalista Gaetano Brunetti, sulle pagine di AreaNapoli.it, ha commentato la prima convocazione in Nazionale di Elia Caprile, inserito oggi dal commissario tecnico Gennaro Gattuso nella lista per le prossime gare di qualificazione mondiale. L’estremo difensore, riscattato dal Cagliari per circa 8 milioni di euro dopo il prestito della scorsa stagione, sta confermando tutto il suo valore anche in Serie A. Di seguito le parole riportate da AreaNapoli.it:
"Oggi è arrivata l'ennesima dimostrazione, per chi ancora non fosse convinto, che nella scorsa stagione è stato fatto un errore molto grande in sede di mercato. La notizia ufficializzata quest'oggi è la conferma e potrebbe essere quasi un rimpianto per la SSC Napoli di De Laurentiis. Lo scorso gennaio, infatti, anche spinto dalla volontà del calciatore che chiedeva spazio e continuità, il direttore sportivo Giovanni Manna diede in prestito Elia Caprile al Cagliari.

La società isolana, a fine stagione, non ci ha pensato due volte a riscattarlo per una cifra che si aggirava intorno ai quindici milioni di euro. Bruscolini, considerati i prezzi che girano e che il Napoli ha speso per altri giocatori nella scorsa finestra estiva. Oggi il ct della Nazionale italiana Gennaro Gattuso ha convocato per la prima volta Caprile per le prossime gare di qualificazione mondiale. Un timbro sulle qualità del ragazzo, che si appresta ad entrare nel giro della selezione maggiore dalla porta principale. Un bel rimpianto per il Napoli, che l'anno scorso, ha ceduto il portiere - tra l'altro seguito da big come Inter e Milan - forse troppo a cuor leggero..."