Di Marzio - Cagliari, Capozucca e Agostini verso la conferma. Smentite le voci sulla cessione del club

Di Marzio - Cagliari, Capozucca e Agostini verso la conferma. Smentite le voci sulla cessione del clubTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 17:00News
di Paola Pascalis

Come riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com, in attesa di capire le proprie sorti, il Cagliari ha deciso di confermare, a prescindere dalla categoria in cui si giocherà il prossimo anno, il direttore sportivo Stefano Capozucca, il quale sarebbe già al lavoro per pianificare il futuro. Presidente e ds hanno lavorato fianco a fianco tutta la settimana e assistito insieme all'allenamento odierno. Dopo la conferma di Capozucca, sembra molto probabile che sulla panchina rossoblù siederà ancora Alessandro Agostini: l'ex allenatore della Primavera verrebbe confermato indipendentemente dal verdetto che verrà emesso domenica sul campo del Venezia. In tal caso, il tecnico di Vinci, in attesa di completare il corso da allenatore Pro a Coverciano, dovrebbe contare su una ulteriore deroga che gli consentirebbe di continuare ad allenare i rossoblù.

Arrivano smentite sulle voci di una possibile cessione del club da parte di Tommaso Giulini, dopo i rumors delle scorse settimane che riportavano di un presunto interesse da parte di gruppi di investitori americani.