Fantacalcio, Palestra nuovo idolo dei fantallenatori: "Chiamatelo Maicon"
Complice la sosta per le Nazionali, è tempo di primi bilanci dopo le prime undici giornate di Serie A. Non solo in chiave prettamente calcistica, ma anche in chiave fantacalcistica. La redazione di Fantacalcio.it, in tal senso, ha dedicato un approfondimento a Marco Palestra, terzino del Cagliari e protagonista di un ottimo avvio di stagione. L'esterno di proprietà dell'Atalanta è infatti il primo difensore in Serie A per dribbling riusciti, quarto in totale, come ricorda il portale fantacalcistico nell'approfondimento a lui dedicato: "CHIAMATELO MAICON PALESTRA. 1° difensore in Serie A per dribbling riusciti e media-voto da modificatore.
Gli mancano solo i bonus. Un assist in 10 partite a voto ma anche solo due insufficienze e tanti voti sopra il 6,5. Palestra su quella fascia
corre tanto, fisicamente è dominante e ha anche un certo feeling con il dribbling. Classe 2005, è alla prima vera occasione da titolare in Serie A. Le prospettive sono ottime e questa può essere solo una buona notizia, per il Cagliari e per la Nazionale".