Impallomeni: "Cosa è successo alla Roma a Cagliari? La verità è che la Roma non può prescindere dall'intensità"
Il giornalista ed ex giocatore Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio sulla corsa salvezza della Fiorentina e sulla sconfitta della Roma a Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:
Per la Fiorentina la salvezza sta diventando difficile? "Quando ci sono queste situazioni risaltano agli occhi immagini emblematiche, come l'episodio sul rigore o gli errori di un portiere affidabile come De Gea. Giocando in questa maniera di sicuro non ci si salva. Penso che ora si debba iniziare a pensare a fare anche delle partite orribili pur di portare a casa il risultato".
Che è successo alla Roma nella sconfitta di Cagliari? "La verità è che la Roma non può prescindere dall'intensità, mentre ultimamente i giocatori arrivano sempre secondi sul pallone. Ndicka ha detto bene a fine partita, affermando come i giocatori non avessero capito che tipo di partita avrebbero dovuto giocare. Probabilmente la Roma è uscita al di fuori della categoria delle squadre in lotta per il titolo. Del resto sono stati segnati solo quindici gol e continuare con Baldanzi centravanti è complicato".