Su Prime Video il match di UEFA Champions League Manchester City - Real Madrid. Post partita affidato a Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola

Su Prime Video il match di UEFA Champions League Manchester City - Real Madrid. Post partita affidato a Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco ZolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 15:45News
di Martina Musu

In diretta solo su Prime Video mercoledì 17 aprile
il match di UEFA Champions League Manchester City - Real Madrid

Imperdibile il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera di Prime Video con Manchester City - Real Madrid. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale.
In diretta dal City of Manchester Stadium Giulia Mizzoni affiancata da Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio. 
 
La telecronaca di Manchester City - Real Madrid è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. 
 
A fine match, dopo il postpartita dal campo, alle 23:15 Highlights Show con i gol di tutti i match e i verdetti dei quarti di finale. In studio Marco Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate martedì 16 e mercoledì 17 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 17.
 
Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.