Le novità di "Passione Casteddu"

Le novità di "Passione Casteddu" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 giugno 2019, 12:32News
di Redazione Cagliari
fonte CagliariCalcio.com

"Passione Casteddu" si rinnova e propone ancora una volta tanti vantaggi per i tifosi che vogliono vivere al massimo il mondo rossoblù. A cominciare dalla possibilità, per chi si abbona, di usufruire del 50% di sconto sulla sottoscrizione del programma: i benefit sono numerosi e permetteranno di godersi un'altra stagione sempre più a stretto contatto con la squadra.
Oltre al kit di benvenuto con un cofanetto che contiene un portapassaporto, un portachiavi e un portadocumenti, i possessori della card avranno diritto ad uno sconto del 15% per l'acquisto di merchandising presso i canali ufficiali, online e nei Cagliari 1920 Store.

Per i tifosi ci sarà anche la prelazione sui tagliandi nelle gare di cartello alla Sardegna Arena e la possibilità di partecipare a concorsi dedicati con in palio tanti premi: maglie gara, biglietti e numerosi gadget.
“Passione Casteddu" permetterà, inoltre, di vivere esperienze esclusive: come incontrare e conoscere dal vivo i propri beniamini, partecipando ad eventi e iniziative, in occasione delle trasferte della squadra ma anche alla Sardegna Arena, nel Centro sportivo dei rossoblù, nei Cagliari 1920 Store e alla Cagliari 1920 History & Gallery.
Nuove avventure anche per i piccoli tifosi Under 12: avranno la possibilità di entrare in campo con i calciatori in occasione delle gare casalinghe e partecipare al Junior Member Party con i propri idoli.