Liga, Barcellona-Mallorca: le formazioni ufficiali. Luvumbo parte dalla panchina

Liga, Barcellona-Mallorca: le formazioni ufficiali. Luvumbo parte dalla panchinaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:00News
di Martina Musu

Il Barcellona di Hansi Flick va a caccia del terzo successo consecutivo per difendere la vetta della Liga e tenere a distanza il Real Madrid, lontano appena un punto. Oggi, sabato 7 febbraio alle 16.15, al Camp Nou, i blaugrana ospitano il Mallorca di Jagoba Arrasate in una sfida che, almeno sulla carta, pende dalla parte dei catalani grazie alla qualità della rosa e al fattore campo.

Il Barça arriva galvanizzato dal 3-1 esterno contro l’Elche, con le firme di Yamal, Torres e Rashford, e guida la classifica con 55 punti e il miglior attacco del campionato (60 gol). Il Mallorca, reduce dal netto 4-1 sul Siviglia, cerca continuità dopo un periodo altalenante ed è attualmente 14° a quota 24 punti. Le statistiche e le quote sorridono ai blaugrana, ma la concentrazione resta massima per non lasciare spazio agli inseguitori.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Barcellona (4-2-3-1): Joan García; Koundé, Cubarsí, Eric García, Balde; Casadó, F. López; Lamine Yamal, Dani Olmo, Rashford; Lewandowski.
Panchina: Kochen, Szczesny; Ferran Torres, de Jong, Martín, João Cancelo, Bernal, Araujo, Bardghji, Marqués.
Allenatore: Flick.

Mallorca (4-2-3-1): Román; Maffeo, D. López, Valjent, Mojica; Mascarell, Samú Costa; Morey, Torre, Virgili; Muriqi.
Panchina: Raíllo, Toni Lato, Sánchez, Pichu, Llabrés, Kalumba, Bergström, Morlanes, Kumbulla, Joseph, Darder, Zito Luvumbo.
Allenatore: Arrasate.