Marin: "Convinto dal progetto della Società”

Marin: "Convinto dal progetto della Società”
lunedì 31 agosto 2020, 16:18News
di Redazione Cagliari

Il nuovo acquisto del Cagliari Răzvan Marin ha rilasciato le sue prime parole da calciatore rossoblù al canale ufficiale del Club: “Sono felice di essere arrivato qui a Cagliari: mi è piaciuto il progetto della Società, mi è stata data molta fiducia. Oggi i tifosi mi hanno riservato davvero una calda accoglienza” 

LE CARATTERISTICHE DI GIOCO
“Penso di avere una buona capacità di passaggio, un tiro potente dalla distanza e visione di gioco. Queste sono le mie caratteristiche principali: il resto del mio repertorio tecnico i tifosi lo vedranno in partita”.

IL MITO GHEORHE HAGI
“Sono cresciuto nella sua Accademia, è stato anche il mio allenatore. Da lui ho imparato tanto, tutti sanno che è il miglior giocatore rumeno di tutti i tempi: è stato per me un idolo e un modello, così come lo è stato mio padre, che ha giocato diversi anni nella Steaua. Tra i calciatori più recenti, apprezzo Xavi e Iniesta”.

LA SERIE A
“Tutti sanno che la Serie A è un campionato molto prestigioso, ci giocano tanti calciatori forti. Sono motivatissimo, non vedo l'ora di cominciare”.

CAGLIARI E LA SARDEGNA
“Ho sentito dire tante belle cose sulla città di Cagliari, sulla Sardegna e sulla gente, che è molto calda e amichevole. Ma prima di tutto voglio iniziare a giocare a calcio, poi penserò a godermi la città e l’Isola”.