Mina vs Morata, Pastore: "Fabregas ha difeso il suo giocatore, ma non credeva davvero a quello che ha detto”

Mina vs Morata, Pastore: "Fabregas ha difeso il suo giocatore, ma non credeva davvero a quello che ha detto”TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:30News
di Paola Pascalis

Giuseppe Pastore ha commentato le dichiarazioni di Cesc Fabregas nel post-partita di Como-Cagliari. Il tecnico spagnolo, riferendosi alle scintille tra Yerry Mina e Alvaro Morata, aveva scelto la via della diplomazia: "Sappiamo che tipo di giocatore è Mina, ma sono situazioni che devono gestire gli arbitri. Preferisco non commentare".

Pastore, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha però evidenziato le contraddizioni nel discorso dell'allenatore lariano: "Fabregas è uno che ha giocato con Sergio Ramos. con Piqué, con Busquets, con la gente forse peggio raccomandabile dal punto di vista difensivo: ha difeso giustamente Morata perché è un suo giocatore, ma secondo me non credeva davvero a quello che stava dicendo perché il calcio è anche superare le difficoltà, avere un infortunio, avere una situazione negativa e superarla e torni più forte. Ci hanno sempre insegnato che il calcio è metafora della vita anche per questo, invece vedere un attaccante così forte chiamarsi fuori a mezz'ora dalla fine e costringere il suo allenatore a mettere subito dentro il cambio mi ha lasciato molto amareggiato".