Paolo Esposito: “Bisogna vedere se Simeone a Napoli non soffrirà la pressione della piazza, come a Cagliari e Firenze”

Paolo Esposito: “Bisogna vedere se Simeone a Napoli non soffrirà la pressione della piazza, come a Cagliari e Firenze”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 7 agosto 2022, 15:00News
di Paola Pascalis

Il giornalista e conduttore televisivo partenopeo Paolo Esposito, grande amico di Aurelio De Laurentiis, ha parlato di Giovanni Simeone ai microfoni di AreaNapoli.it. Queste le sue parole: "Proverei anche a prendere Simeone, ma senza svenarmi. Non è un fuoriclasse, ma un buon attaccante che ha fatto bene solo in provincia. Bisogna vedere in una realtà in cui c'è grande pressione come Napoli, se il ragazzo non ne soffrirà, come invece ne ha sofferto a Cagliari e Firenze, tanto da essere poi ceduto da entrambe le società.

E questo finora nessuno lo aveva sottolineato di questa fragilità caratteriale del ragazzo. Io ci penserei molto sopra e l'ho detto anche ad Aurelio De Laurentiis, prima di investire 20 milioni di euro per uno che ha già 27 anni. Poi se Setti, proprietario del Verona, magari a fine agosto, "scende" di prezzo e di molto, se ne può riparlare".