Paone (Corriere dello Sport): "Cagliari-Parma, perplesso dalla scelta di Zappa. Palestra di caratura superiore, l'avrei schierato dall'inizio"

Paone (Corriere dello Sport): "Cagliari-Parma, perplesso dalla scelta di Zappa. Palestra di caratura superiore, l'avrei schierato dall'inizio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45News
di Vittorio Arba

Nel corso di "Club Rossoblù", in onda su Telesardegna, Ivan Paone ha analizzato il successo del Cagliari sul Parma. Di seguito le parole del giornalista per il Corriere dello Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Pisacane ha azzardato molto, schierando Gaetano insieme a Esposito e Belotti. Quando il Parma spingeva forte, il mister ha inserito Deiola al posto di Gaetano, rinforzando così il centrocampo: una scelta coraggiosa.

Sono rimasto però perplesso dalla decisione di far giocare Zappa, che non si era allenato in settimana e ha anche rischiato l’espulsione. Palestra è un giocatore di caratura superiore e lo avrei schierato dall’inizio: sono convinto che giocherà in nazionale maggiore. Oggi ho capito perché l’Atalanta non ha voluto cederlo a titolo definitivo".