Parma-Cagliari, i voti del Corsport: promossi Winks e Romano, Zé Pedro bocciato

Parma-Cagliari, i voti del Corsport: promossi Winks e Romano, Zé Pedro bocciatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45News
di Paola Pascalis
Il Corriere dello Sport premia Winks e Romano con 7: sono loro i migliori di Parma-Cagliari. Zé Pedro il peggiore con 5,5. Tutti i voti rossoblù.

Il Cagliari ha iniziato la stagione con una vittoria preziosa sul campo del Parma e il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle dei protagonisti rossoblù. A contendersi il titolo di migliore in campo sono Harry Winks e Alessandro Romano, entrambi premiati con un 7. Sul fronte opposto, il voto più basso è quello di Zé Pedro, che riceve 5,5.

Winks e Romano i migliori

Il centrocampista inglese e Romano sono stati i giocatori più apprezzati dalla redazione del quotidiano sportivo. Entrambi hanno ottenuto un 7, risultando così i migliori rossoblù nella gara del Tardini. Una valutazione positiva anche per Deiola e Adopo, che hanno chiuso rispettivamente con 6,5, così come Obert.

Zé Pedro il peggiore

La valutazione meno positiva è invece quella riservata a Zé Pedro. Il difensore ha ricevuto 5,5, risultando l'unico rossoblù sotto la sufficienza nella pagella principale del Corriere dello Sport. 

Di seguito le valutazioni complete: 

Caprile 6, Zé Pedro 5.5, Zappa 6, Deiola 6.5, Rodriguez 6, Obert 6.5, Aurelio SV, Romano 7, Winks 7, Fazzini 6, Felici 6, Adopo 6.5, Maldini 6, Mutandwa SV, Mendy 6, Borrelli 6, Pisacane 6.5.