Pellegatti: "Cagliari, Bisoli lasciò fuori due colonne come Conti e Agostini: durò qualche settimana..."

Pellegatti: "Cagliari, Bisoli lasciò fuori due colonne come Conti e Agostini: durò qualche settimana..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:30News
di Vittorio Arba

Nel corso del podcast di Sportium Fun e 352Sport, “Te ne intendi di calcio?”, i presenti in studio hanno affrontato il tema riguardante la Roma, con Gian Piero Gasperini che nelle ultime gare ha preferito schierare Dybala o Baldanzi come “falso nueve”, a discapito di Ferguson, nonostante Dovbyk sia fuori per infortunio. Durante il dibattito, il giornalista Carlo Pellegatti ha ricordato un episodio avvenuto a Cagliari nella stagione 2010-2011, con l’allora tecnico Pierpaolo Bisoli che mise fuori rosa capitano e vice capitano Daniele Conti e Alessandro Agostini, per poi venire esonerato qualche settimana dopo.

Di seguito le parole del giornalista, sintetizzate da TuttoCagliari.net: “Ricordo un allenatore, Bisoli, che è andato a Cagliari e nelle prime partite ha detto: ‘Daniele Conti e Agostini non mi servono, non mi interessa che siano le colonne’. È durato qualche settimana”.