QUI MODENA - La squadra incontra i tifosi in occasione della festa di San Geminiano

QUI MODENA - La squadra incontra i tifosi in occasione della festa di San GeminianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 gennaio 2023, 15:45News
di Paola Pascalis

Il club ha dato appuntamento ai propri tifosi, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale: "Appuntamento martedì 31 gennaio 2023: in piazza XX settembre angolo via Luigi Albinelli. A pochi passi da piazza Grande, sotto l’ombra della Ghirlandina. Dalle ore 8 alle ore 19: ci sarà anche il Modena FC alla “fiera grande come il centro”. Con il proprio stand e con le due coppe alzate sotto il cielo della stagione 2021-2022.

Le maglie gara e una vasta scelta dei prodotti ufficiali gialloblù, certamente, ma sopratutto la possibilità di una foto ricordo con i trofei che, già in occasione delle manifestazioni per Sant’Antonio, hanno riscosso un grande successo tra grandi e piccini. E’ prevista anche la visita di due calciatori della prima squadra in base agli impegni con il programma degli allenamenti: in mattinata (dalle h. 10,15 alle h. 11 circa) e nel pomeriggio (dalle h.17 circa). 

Nel giorno della Festa del Patrono, il Modena FC va in piazza con la sua gente, in collaborazione con il Comune di Modena e insieme ad altri 500 espositori. Per onorare le tradizioni e per farsi sentire trascinato, dall’entusiasmo, verso l’importante anticipo di campionato, venerdì sera con il Cagliari allo stadio Alberto Braglia, alle ore 20.30. Un appuntamento al quale non si potrà certo mancare.

Martedì 31 gennaio, in occasione della festività di San Geminiano, la sede del club in viale Monte Kosica resterà chiusa al pubblico".