RANIERI SU SKY SPORT: "Peccato, ma bene così. Vorrei rivedere il fallo di Nandez"

RANIERI SU SKY SPORT: "Peccato, ma bene così. Vorrei rivedere il fallo di Nandez"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 23:06News
di Giancarlo Cornacchia

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Juventus:

Possiamo dire due punti persi?

"Con la Juventus finché non fischia l'arbitro c'è sempre da stare sul chi vive. Peccato perché i due gol erano evitabilissimi. Il primo su una punizione che vorrei vederla e se la commentate voi. Perchè i ragazzi mi hanno detto che non l'hanno toccato. Poi l'autogol è stato un peccato. Noi abbiamo fatto una buona partita e più di quello che abbiamo dato non potevamo onestamente. Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto 5 punti non ci avrei creduto. Complimenti ai miei giocatori. Non è ancora finita e dobbiamo essere più concentrati perché piccole cose non vanno bene".

Più che l'autogol il pallone perso...

"Si il pallone perso. L'autogol ci sta non è da colpevolizzare. Dovevamo spazzare via come stavamo facendo. Quando si può giocare, giochiamo quando non si può giocare e gli altri somo una signora squadra bisogna adeguarsi".

Avete fatto un'ora di qualità.

"Ognuno alla fin fine ha quello che si merita e noi ci meritiamo questo. Siamo partiti con l'handicap. Ci siamo ripresi nell'ultimo mese e mezzo e dobbiamo completare l'opera se no non va bene. Questi tifosi lo meritano".

Chi è il rigorista?

"Non hanno litigato. Sono tutti e due rigoristi. A Mina ho detto se capita un rigore lo batti te. Poi Gaetano mi guardava e ho detto: "Fate voi, mi fido di tutti e due"".