Romano: "Palestra vuole l'inter, ma occhio al Manchester City"
Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Fabrizio Romano ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Marco Palestra, reduce da una grande stagione in prestito al Cagliari.
Romano sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Palestra
La fiducia dell’Inter
"È stata una settimana in cui l'Inter ha continuato a lavorare all'operazione Palestra, lo ha fatto con fiducia crescente perché crede di avere un binario prioritario dal giocatore e dai suoi agenti. Tutti nel mondo Palestra vedono di buon occhio il passaggio all'Inter.
I tempi della trattativa
A livello di tempi credo che si vada almeno a settimana prossima, non c'è una chiusura imminente.
Attenzione alle big inglesi
E poi attenzione alle grandi squadre d'Inghilterra: Palestra ha rifiutato il Newcastle, ma Manchester City in primis non hanno ricevuto una chiusura definitiva. Teniamo tutte le porte aperte, anche perché l'Atalanta vuole partire dai 50 milioni in su.
La possibile formula
L'Inter può inserire Cocchi o dei bonus rispetto ai 40-42 da cui partiva. Sicuramente il discorso rimane in piedi e ci vorrà ancora qualche giorno".
