Sanna: "Il Cagliari aspetta Defrel come Godot"

Sanna: "Il Cagliari aspetta Defrel come Godot"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 11:30News
di Luca Di Leonardo

Vittorio Sanna, nel corso del programma "Minuti supplementari" su Radio Super Sound ha parlato della situazione legata ad un eventuale arrivo di Grégoire Defrel, attualmente al Sassuolo: " Sono almeno una decina di anni che aspettiamo Defrel, giocava ancora nel Cesena quando se ne parlò la prima volta. Parliamo degli anni che vanno dal 2012 al 2015. Era l'inizio della sua carriera con 30 partite e 3 gol ma era molto giovane. Defrel poteva essere utile in quel periodo.
Defrel è un pò il simbolo dell'aspettare Godot in campo calcistico perchè a Cagliari ogni volta che si pensa al mercato si pensa a Defrel. Sono passati tanti anni e ora Defrel non è più giovanissimo, classe 1991.

Non è un bomber, le uniche stagioni in cui ha segnato tanti gol è la stagione 2018-2019 in cui realizzò 11 gol in 36 partite con la maglia della Sampdoria e qualche anno prima al Sassuolo dove realizzò 12 reti in 29 partite. Questo score si è poi perso negli anni successivi. Dal 2019 non segna più di 3 gol a stagione. In questa stagione appena 9 presenze e zero gol realizzati.
Ma dobbiamo pensare a domenica e non credo che Defrel ci sarà e risolverà i problemi cosi come il mercato non risolverà i problemi che vanno risolti da quello che abbiamo che purtroppo si è ridotto visti gli ultimi infortuni di Oristanio e Mancosu".