Sarno grato per il TST: "E' stato un viaggio incredibile"

Sarno grato per il TST: "E' stato un viaggio incredibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 3 giugno 2026, 20:30News
di Maria Laura Scifo
Il giovane portiere del Cagliari Vincenzo Sarno ha voluto condividere la sua gioia per la partecipazione al torneo TST negli Stati Uniti

Anche il giovane portiere del Cagliari Vincenzo Sarno ha voluto esprimere tutta la sua gioia e gratitudine per aver preso parte al Torneo TST 7v7 negli Stati Uniti. Il giovane estremo difensore ha affidato le sue riflessioni ai social: "È stato un viaggio incredibile. Rappresentare questo club e lottare per questi colori è stato un orgoglio immenso, reso ancora più speciale dalle persone straordinarie con cui ho condiviso lo spogliatoio e il campo. Grazie allo staff, ai dirigenti e ai miei compagni di squadra per il sostegno, la fiducia e le risate condivise in questi giorni oltreoceano.

Torno a casa con un bagaglio pieno di emozioni, risate e ricordi che resteranno per sempre. Fiero di far parte di questa grande famiglia".