Sosa: "Napoli-Cagliari? Credo che al Cagliari importi relativamente questa partita"

Sosa: "Napoli-Cagliari? Credo che al Cagliari importi relativamente questa partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Oggi alle 21:30News
di Maria Laura Scifo

El Pampa Sosa è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli e si è soffermato sulla sfida di domani tra gli Azzurri e il Cagliari, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Domani ci sarà una formazione sperimentale. Quali le insidie? E domenica arriva la Juventus: può esserci un po’ di distrazione? E che accoglienza ti aspetti per Luciano Spalletti? 

“Credo che al Cagliari importi relativamente questa partita: domenica ha la Roma, ha 11 punti, viene dalla sconfitta con la Juventus. La Coppa Italia interessa davvero dalla semifinale in poi. Domani speriamo vinca il Napoli, ma ci sarà tanto turnover, da entrambe le parti. Sull’accoglienza a Spalletti, mi auguro che i tifosi non lo fischino. Preferirei l’indifferenza, se proprio non vogliono applaudirlo. Ma fischiare un allenatore che ti ha portato lo scudetto dopo 33 anni, e con un calcio che secondo me non rivedremo più nel nostro campionato, mi dispiacerebbe molto. Io spero che venga accolto almeno con rispetto”.