Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. Noi senza stadio, voi senza poltrone! Forza Cagliari"

Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. Noi senza stadio, voi senza poltrone! Forza Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 20:15News
di Laura Pace

Il centro coordinamento del Cagliari club scrive una nota riguardo la situazione sul nuovo Stadio Sant'Elia contestando le promesse fatte dalla politica e mai mantenute. La Giunta regionale finora non ha presentato alcun correttivo alla manovra finanziaria per sbloccare le risorse per il nuovo impianto. Queste alcune delle parole riportate dall'Ansa: "Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club vuole esprimere tutta la propria delusione nei confronti della politica sarda, per i continui ritardi nelle decisioni in merito alla realizzazione del nuovo stadio di Cagliari. Per l'ennesima volta occorre evidenziare come gli amministratori siano distanti anni luce dalle necessità e dagli interessi dei cittadini e, soprattutto, in questo caso, dei tifosi. Il Cagliari calcio è da anni impegnato nel progetto per la realizzazione del nuovo stadio Sant'Elia, ogni volta si è però dovuto scontrare con le pastoie della burocrazia e i ritardi della politica sempre pronta a fare promesse, per poi puntualmente non mantenerle.

Il contributo economico della Regione Sardegna, necessario, anzi fondamentale per la realizzazione del nuovo impianto, è stato più volte promesso per poi mai concretizzarsi in atti e decisioni reali. Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. [...] Noi senza stadio, voi senza poltrone! Forza Cagliari"