TGR - Vannucci: "Possibile che Liverani voglia puntare nuovamente su Makoumbou. Venezia partito male"

TGR - Vannucci: "Possibile che Liverani voglia puntare nuovamente su Makoumbou. Venezia partito male"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 settembre 2022, 14:45News
di Maria Laura Scifo

Così Davide Vannucci ai microfoni del TGR Sardegna: "Domani Cagliari e Venezia si ritrovano curiosamente ad un anno esatto di distanza dal pareggio alla Domus dello scorso campionato di A, quando la rete di Busio nel recupero confermò che l'annata rossoblù stava prendendo una brutta piega. Tendenza confermata dagli altri capitoli della storia, culminata con l'affondamento del 23 Maggio proprio in laguna, con un fatale 0-0 con una lunga vana e sterile ricerca della rete che condannò il Cagliari alla Serie B. La partita di domani arriva dopo la sosta per le Nazionali con tutte le incognite del caso, anche se quest'anno la truppa rossoblù in giro per il pianeta è decisamente più ridotta. Ieri Makoumbou si è allenato con il gruppo ed è possibile che Liverani voglia puntare nuovamente su di lui, malgrado il doppio impegno con la maglia della Nazionale congolese. Discorso diverso per Lapadula, rientrato in Sardegna solo ieri sera dopo aver difeso i colori del Perù: in attacco giocherà dal primo minuto Pavoletti. Anche Nandez, che con il Bari ha festeggiato le 100 presenze in rossoblù, sarà della partita con la consueta flessibilità tattica.

Il Venezia è partito male con appena solo 5 punti in campionato e una sola vittoria, tant'è che Javorcic ha già proposto un cambio di modulo, virando sul 3-5-2".