Trevisani contro Folorunsho: "Ha fatto una cosa vigliacca. Non è da uomo insultare una madre che non sai neanche se è viva o morta"
Il giornalista Riccardo Trevisani ha giudicato duramente la lite tra Michael Folorunsho e Mario Hermoso nel corso della partita tra Cagliari e Roma. Di seguito le sue parole ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Quello che ha fatto Folorunsho secondo me è una cosa brutta brutta, una cosa vigliacca, non da uomo. Un uomo affronta l'avversario, magari gli dà una testata e si prende 4 giornate di squalifica, lo preferisco. Non è da uomo insultare una madre che non è presente e non sai neanche se è viva o morta.
E' una cosa terrificante, agghiacciante, è tutto quello che non fa parte del manuale dell'essere un maschio. Non esiste, sono andati mani al collo, poi faccia a faccia, si è messo anche le mani davanti alla bocca la prima volta. Preferisco che faccia irruzione nello spogliatoio, una cosa fisica piuttosto che l'insulto alla madre assente. Ma che c'entra la madre di Hermoso in Cagliari-Roma?".