Venezia, Antonelli: “Felici? Quasi fatta col Cagliari, ma niente accordo con lui”

Filippo Antonelli, ds del Venezia, ha parlato oggi a Ca’ Venezia spostando l’attenzione soprattutto sul calciomercato. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Qualche giocatore in esubero ce l’abbiamo, poi se ci sarà bisogno a gennaio interverremo nuovamente. Siamo convinti che questa rosa, non crediamo nell’arrivo di svincolati. In scadenza abbiamo Busio, Haps, Sverko, Lella e Grandi. Stiamo trattando con gli agenti, vedremo cosa accadrà. A gennaio poi vedremo. El Haddad è in ritiro con la Nazionale Under 20. Abbiamo provato a trovare una collocazione e speriamo che possa esserci una soluzione per lui dopo essersi messo in mostra.
Shomurodov e Felici? Mi fa piacere che i nomi accostati al Venezia possano avere una buona sorte, significa che magari ci vediamo bene. Felici? Abbiamo fatto il massimo, ma non è stato abbastanza per le richieste di Cagliari e del giocatore. Col Cagliari abbiamo quasi raggiunto l’accordo, poi non lo abbiamo trovato con il giocatore. Nicolussi Caviglia e Idzes? Hanno chiesto di andarsene, li abbiamo accontentati e abbiamo cercato di trarre il massimo dalle loro cessioni. Idzes ha fatto un percorso con noi, abbiamo avuto un’offerta molto importante. Nicolussi? Abbiamo rifiutato una proposta del Milan a gennaio, poi è arrivata la Fiorentina e il giocatore voleva andare"