Cagliari, la squadra femminile chiude al terzo posto in Eccellenza, Diana: "Campionato in crescendo"

Cagliari, la squadra femminile chiude al terzo posto in Eccellenza, Diana: "Campionato in crescendo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 21 maggio 2023, 19:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Si è concluso con la vittoria sulla Torres per 2-1il campionato di Eccellenza femminile del Cagliari che ha visto le rossoblù arrivare al terzo posto. Così il tecnico Diana ha commentato la stagione ai microfoni del club: "È stato un campionato in crescendo. La Torres è arrivata qui agguerrita giocando un'ottima gara. Il loro gruppo non è ovviamente quello che partecipa alla Serie B, ma aver avuto la meglio certifica il grande lavoro svolto da tutte le componenti del nostro settore Femminile. Novantacinque minuti di passione con un finale al cardiopalma, gli spettatori si sono divertiti".

Un anno di costruzione, dove abbiamo gettato le basi in attesa di costruire le pareti passo dopo passo. Già in Eccellenza abbiamo aggregato due ragazze classe 2009 e altrettanto faremo la prossima stagione. La crescita delle più giovani è fondamentale".

"Faccio i complimenti alle ragazze che hanno seguito il mio modo di vedere il calcio, sono riuscito a coinvolgerle e mi hanno coinvolto. Un dare-avere molto profondo. Menzione speciale per la responsabile del settore Femminile Anna Piras, grazie a lei siamo diventati una famiglia: che si vuole bene e vive il quotidiano col sorriso, ma che ha anche tanta voglia di vincere e continuare a crescere con agonismo, sacrificio e dedizione".