Cagliari-Roma 3-4, RIVIVI IL LIVE

Cagliari-Roma 3-4, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 marzo 2020, 17:30Primo piano
di Redazione Cagliari
Premere F5 per aggiornare la pagina

Si gioca. Alle 18 il Cagliari torna in campo per la 26a giornata di Serie A, una delle poche partite che si disputeranno nel caso generale relativo al Coronavirus. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 17.00.

96' - FINE PARTITA!

91' - Vengono assegnati sei minuti di recupero

90' - Gol di Joao Pedro! Il brasiliano viene ipnotizzato da Pau Lopez ma sulla respinta ribatte in rete. 

88' - VAR! Richiamato al monitor il fischietto. 

86' - Cross di Cacciatore, braccio di Smalling, Di Bello fa proseguire.

80' - Kolarov! Quarta rete della Roma! Punizione dalla sinistra, pallone che termina direttamente in rete senza alcun tocco. Doccia gelata per il Cagliari, con gli ospiti che chiudono virtualmente il match!

77' - Ammonito Pellegrini per fallo su Bruno Peres. 

75' - GOOL! Gaston Pereiro! Il Cagliari accorcia le distanze! L'uruguaiano prende palla sulla trequarti e calcia dai venticinque metri col pallone che si insacca all'angolino. 2-3!

65' - Cambi della disperazione per Maran: fuori Paloschi e Ionita, dentro Pereiro e Simeone.

63' - Kluveirt! Tris della Roma! Lancio di Kolarov, torre di Kalinic per Kluivert che vola a tu per tu con Olsen e lo batte con il destro. E' notte fonda per il Cagliari!

50' - Traversa di Kluivert! Altro grave errore in impostazione di Klavan, palla recuperata da Under che serve l'ex Ajax dentro l'area tutto solo: botta violenta, pallone che si stampa sulla traversa e termina fuori.

48' - Viene comunicato il dato degli spettatori: quest'oggi sono presenti sugli spalti della Sardegna Arena 14.848 persone per un incasso di 103.056 euro.

46' - Si riparte! 

19.03 - Comincia il secondo tempo.

18.45 - FINE PRIMO TEMPO!

45' - Niente recupero.

42' - Gol di Kalinic! Roma in vantaggio! Grande azione di Under che salta per l'ennesima volta Klavan e serve il croato che tutto solo da due passi trafigge Olsen. 1-2!

40' - Ultimi cinque minuti del primo tempo.

36' - Ammonito Joao Pedro che abbatte un avversario. Diffidato, salterà la partita di sabato con la Spal.

33' - Grande azione personale di Under che salta due uomini e cade all'ingresso in area, per Di Bello è tutto regolare. L'attaccante protesta e viene ammonito per proteste. 

29' - Kalinic! Pareggio immediato della Roma! Cross dalla sinistra, Pellegrini in malo modo serve l'ex Fiorentina che di testa insacca da due passi. 1-1!

28' - GOOL! Joao Pedro! Vantaggio del Cagliari! Pallone in verticale di Oliva, che pesca Joao Pedro con timing perfetto. Il brasiliano controlla e fa partire un destro delizioso: lob imprendibile per Pau López. 1-0!

23' - Ripartenza di Paloschi, palla per Nainggolan che vede il taglio di Pellegrini: tiro da fuori area, il portiere ospite para centralmente, sulla ribattuta la difesa spazza via. 

20' - Occasione Cagliari! Imbucata di Nainggolan per Rog  che mette in mezzo, Pau Lopez in uscita non blocca la palla, riconquistandola poco dopo con Paloschi in agguato.

17' - Angolo di Rog, Pellegrini prova il tiro-cross, Pau Lopez blocca in due tempi a terra.

15' - Lancio lungo di Rog per Paloschi che guadagna un prezioso angolo.

13' - Olsen salva ancora! Terzo grave errore di Klavan che si fa superare sul tempo da Bruno Peres che buca sulla destra, entra in area e calcia, il portiere svedese ci mette ancora una pezza. 

11' - Intanto la Curva Nord invita i tifosi a tirare fuori gli attributi. Primi minuti un po' in sordina per i rossoblù, sorpresi dall'avvio sprint dei giallorossi. 

10' - Roma ad un passo dal gol! Dormita di Klavan in difesa, ne approffita Under che mette il turbo e coglie in pieno la traversa: sulla ribattuta Mkhitaryan trova la risposta decisiva di Olsen che salva il risultato aiutato anche da Pisacane. 

8' - Ci prova Fazio per la Roma di testa tutto solo, palla larga. 

6' - Nainggolan recupera palla e serve Joao Pedro tutto solo dentro l'area: il brasiliano scivola un attimo prima di stoppare il pallone e l'azione sfuma.

4' - Olsen! Mkhitaryan accelera, entra in area e calcia col destro, l'ex Roma con un gran riflesso alza in corner.

1' - Partiti! 

17.58. Tutto pronto. 

17.46. Alla fine del riscaldamento pre-gara, viene premiata con una maglia del Cagliari Dalia Kaddari, velocista di Quartu Sant'Elena reduce dalle straordinarie prestazioni al meeting internazionale di Minsk (vittoria nei 60 metri giovanili) e primatista italiana Under 18 sui 200 metri outdoor e Under 20 sui 200 metri indoor.

17.30. Squadre in campo per il riscaldamento.

17.15. Queste le formazioni ufficiali:

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Paloschi.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; 1Villar, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic.

17.00. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Roma, match valevole per la 26a giornata di Serie A.