Cellino: "In serie B tutti vogliono andare in A, altrimenti non si spiega perché Perugia, Como o Benevento abbiano cambiato allenatore o il Cagliari lo stia per cambiare"

Cellino: "In serie B tutti vogliono andare in A, altrimenti non si spiega perché Perugia, Como o Benevento abbiano cambiato allenatore o il Cagliari lo stia per cambiare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 00:15Primo piano
di Maria Laura Scifo

A margine di un evento al Brescia Store, Massimo Cellino ha commentato la sconfitta delle rondinelle contro il Bari e ha dato anche un suo parere sulla Serie B. Queste alcune delle sue parole riprese da Bresciaingol.it: “Abbiamo fatto una bella figura di merda. Un motivo ci sarà, penso troppa pressione, troppe aspettative che hanno pesato su calciatori e allenatore. Si sono trovati così troppo delusi nel subire il primo gol e poi il secondo. Era talmente alta la tensione che avevano, che non sono riusciti a metabolizzare. 

In serie B ci sono 20 squadre tutte convinte di poter puntare alla promozione, altrimenti non si spiega perché Perugia, Como o Benevento abbiano cambiato allenatore o il Cagliari lo stia per cambiare. Tutti vogliono andare in serie A, noi diciamo che non vogliamo andarci, se non pensiamo alla crescita non andremo mai in serie A. Il calcio è strano. Magari questa vittoria diventerà una maledizione per il Bari e non lo farà andare in serie A mentre aiuterà noi ad andarci”.