Crochet su Cragno: "Grande portiere, ma difficile che il Marsiglia spenda 20 milioni per un portiere poco esperto"

Crochet su Cragno: "Grande portiere, ma difficile che il Marsiglia spenda 20 milioni per un portiere poco esperto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 giugno 2021, 17:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il giornalista di RMC Sport, Johann Crochet, ha parlato di Alessio Cragno. Ecco quanto tradotto da TuttoCagliari.net: "E' un grande portiere che mi piace molto. Quando Sirigu lascerà la Nazionale, diventerà il terzo portiere degli azzurri. Ha ottimi riflessi, è molto richiesto perché la difesa del Cagliari è pessima. Ha fatto guadagnare numerosi punti alla sua squadra nelle ultime due stagioni con le sue parate. È molto esplosivo con una mentalità molto buona, è migliorato molto. Ha un grande carattere, è un vero leader della difesa. Deve migliorare ancora anche se ha fatto già grandi progressi. Sicuramente quest'estate dovrà fare il grande passo versa una big. Non penso che il Marsiglia possa spendere oltre 20 milioni per un portiere non ancora esperto".

©️TuttoCagliari.net - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato anche parziale consentita solo previa citazione della fonte TuttoCagliari.net. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.