ESCLUSIVA TC - Graziano Battistini (Ag. Cragno): "Al momento Alessio è un calciatore del Cagliari, se arriveranno offerte le valuteremo"

ESCLUSIVA TC - Graziano Battistini (Ag. Cragno): "Al momento Alessio è un calciatore del Cagliari, se arriveranno offerte le valuteremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 giugno 2021, 16:45Primo piano
di Luca Cavallero

Riguardo al futuro di Alessio Cragno, la redazione di TuttoCagliari.net ha intervistato in esclusiva Graziano Battistini, agente del portiere rossoblù.

Come sta Alessio? Quali sono i suoi obiettivi per il futuro?

"Alessio sta bene e attualmente è in vacanza. Ovviamente è molto motivato e voglioso di far bene la prossima stagione. Esclusione dalla Nazionale? Decide il ct. Il ragazzo è comunque consapevole dei suoi mezzi e cercherà di rientrare nel gruppo nel più breve tempo possibile, in occasioni future".

Prossima stagione che affronterà tra le fila del Cagliari?

"E' titolare del Cagliari e si è sempre comportato con il massimo della professionalità. Poi, in base alle opportunità che eventualmente ci saranno, faremo delle valutazioni. Ma ad oggi Alessio è un calciatore del Cagliari".

La sua permanenza o meno può essere legata, eventualmente, al mercato che sosterrà il Cagliari? Sin qui vi sono state solo esclusioni, per giunta eccellenti...

"No, perchè un po' tutte le squadre hanno dovuto cedere alcuni giocatori importanti. La nostra permanenza o meno non dipende dal mercato che farà il Cagliari".

Se arrivasse un'offerta stimolante?

"In caso arrivasse la valuteremo. Ma ripeto: Alessio è il portiere del Cagliari e ha un ottimo rapporto con tutti, tra cui i tifosi. c'è poi un altro fattore da tenere in considerazione".

Quale?

"Alessio è l'unico calciatore italiano del Cagliari nel giro della Nazionale e la società è molto orgogliosa di lui: è per loro motivo di grande orgoglio, oltre che di spessore".

Si ringrazia Graziano Battistini per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista.