ESCLUSIVA TC - McMurdo (ag.Ferguson): "Lewis giocherebbe a Cagliari anche in B, ma i rossoblù non sono più interessati dopo 18 mesi di contatti"

ESCLUSIVA TC - McMurdo (ag.Ferguson): "Lewis giocherebbe a Cagliari anche in B, ma i rossoblù non sono più interessati dopo 18 mesi di contatti"
martedì 24 maggio 2022, 22:15Primo piano
di Vittorio Arba

Nelle ultime ore, "radiomercato" ha rispolverato l'interesse da parte del Cagliari per Lewis Ferguson, centrocampista scozzese dell'Aberdeen, già accostato ai rossoblù nello scorso mercato di gennaio. La retrocessione in Serie B da parte del Cagliari potrebbe aver cambiato le carte in tavola. La Redazione di TuttoCagliari.net ha contattato in esclusiva Bill McMurdo, agente del giocatore, che ci ha aggiornato sulla situazione tra i rossoblù ed il nazionale scozzese: "Lewis vorrebbe ancora giocare per il Cagliari, nonostante la retrocessione in Serie B, ma non credo che questo sia più fattibile dal punto di vista del club rossoblù. Lewis è arrabbiato per la retrocessione del club poiché i contatti con il Cagliari vanno avanti da 18 mesi.

A questo punto non credo che il Cagliari farà un'offerta per il giocatore. I dirigenti rossoblù hanno sempre detto che se fossero rimasti nella massima serie, avrebbero ingaggiato Lewis. Il giocatore è molto triste perché era davvero entusiasta di giocare per il Cagliari. Il club è stato eccezionale per noi, fin dal primo giorno in cui ci siamo sentiti. Sia Lewis che io auguriamo al Cagliari ogni successo in futuro".