Gigi Piras ricorda un altro elettroshock: "Quando Giagnoni se ne andò e noi recuperammo il risultato"

Gigi Piras ricorda un altro elettroshock: "Quando Giagnoni se ne andò e noi recuperammo il risultato"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 25 febbraio 2024, 23:45Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Durante la puntata odierna di Videolina Sport, l'ex attaccante rossoblà, Gigi Piras, ha ricordato un'altra circostanza in cui, a seguito di un gesto forte da parte dell'allenatore, la squadra reagì al momento di difficoltà: "Nel maggio del 1987 giocavamo al Sant'Elia contro il Genoa. A fine primo tempo il risultato era 0-2, ed il tecnico Giagnoni era così adirato che se ne andò via dallo stadio. Entrai nello spogliatoio, chiusi la porta e feci sarcasticamente i complimenti a tutti i miei compagni.

Poi chiamai Sorrentino, il secondo poritere, e gli dissi di fare da allenatore, di prendere qualsiasi decisione, e nessuno si sarebbe dovuto opporre. Rientrati in campo reagimmo e pareggiammo la gara. Al termine la società avrebbe voluto esonerare Giagnponi per aver abbandonato il suo posto, ma gli feci desistere in quanto non avevano una lira per pagare un altro allenatore".