Gran Galà del Calcio 2025, il gol di Deiola è il più bello: "Emozionato, merito dei miei compagni. Solo dopo mi sono reso conto di cosa abbiamo fatto"

Gran Galà del Calcio 2025, il gol di Deiola è il più bello: "Emozionato, merito dei miei compagni. Solo dopo mi sono reso conto di cosa abbiamo fatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Vittorio Arba

E' di Alessandro Deiola il gol più dello della stagione 2024-25. La rete siglata dal centrocampista rossoblù è stata infatti votata come la più bella al Gran Galà del Calcio AIC 2025, in corso di svolgimento a Milano. La rete del centrocampista sardo, realizzata lo scorso 18 maggio in Cagliari-Venezia e candidata anche al FIFA Puskas Award, ha superato la concorrenza di un altro sardo, ovvero l'interista Nicolò Barella e quella del leccese Ramadani. Intervenuto sul palco, il centrocampista rossoblù ha risposto alle domande di Fabio Caressa e Federica Masolin, presentatori dell'evento. Le parole del centrocampista, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Sembravo impassibile nel rivedere il gol? No, sono molto emozionato.

Inizialmente non mi ero reso conto di ciò che abbiamo fatto, me ne sono reso conto soltanto con il passare del tempo. RIngrazio i miei compagni e i tifosi per avermi permesso di essere qui su questo palco. Gol diventato virale? I social sono uno strumento molto potente, che ha sicuramente contribuito a far conoscere quell'azione a più persone. Il nostro gol è ciò che più mostra l'essenza del calcio".