Il Centro - Desogus svela retroscena: "Ho la pubalgia da un po' di tempo, ma se il tecnico vuole sono a disposizione"

Il Centro - Desogus svela retroscena: "Ho la pubalgia da un po' di tempo, ma se il tecnico vuole sono a disposizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 31 marzo 2023, 10:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"La voglia di Desogus", si legge stamattina sulle pagine de Il Centro. L'attaccante esterno di proprietà del Cagliari, dopo aver giocato titolare nella gara d'esordio di Zeman  contro la Juve Stabia, è rimasto sempre in panchina. Ieri nel test di Sulmona ha segnato il secondo gol e si ricandida per essere protagonista. Svelando un retroscena importante. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ora sto meglio, ho la pubalgia da un po' di tempo. Sto lavorando tanto e accetto sempre le scelte del mister. Siamo tanti attaccanti forti e quindi c'è molta concorrenza. Mi mancava il gol, e poi in campionato ne ho fatto uno solo (a Monopoli ndc) e quindi ne avevo bisogno".

Desogus ha svelato ulteriori particolari sulla sua situazione. "Ho la pubalgia da molto tempo in realtà, ma non credo che le mie esclusioni dipendano da questo. I miei compagni stanno facendo bene e quindi mi dovrò impegnare ancora di più per convincere Zeman a farmi giocare".

Jacopo Desogus ha detto la sua sul momento del Pescara: "Arriveremo ai play off in crescita e sono sicuro che giocheremo sempre meglio. Noi a Catanzaro abbiamo fatto una bella partita e meritavamo qualcosa in più. E abbiamo capito che possiamo giocarcela con tutti".

rossimo avversario la Virtus Francavilla in cui ritroverà l'amico Davide De Marino, in biancazzurro fino a gennaio; "Intanto lo saluto. Poi magari saremo di fronte in qualche 'uno contro uno' in campo.  Ovviamente spero di vincere io".