Il Centro - Desogus svela retroscena: "Ho la pubalgia da un po' di tempo, ma se il tecnico vuole sono a disposizione"

"La voglia di Desogus", si legge stamattina sulle pagine de Il Centro. L'attaccante esterno di proprietà del Cagliari, dopo aver giocato titolare nella gara d'esordio di Zeman contro la Juve Stabia, è rimasto sempre in panchina. Ieri nel test di Sulmona ha segnato il secondo gol e si ricandida per essere protagonista. Svelando un retroscena importante. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ora sto meglio, ho la pubalgia da un po' di tempo. Sto lavorando tanto e accetto sempre le scelte del mister. Siamo tanti attaccanti forti e quindi c'è molta concorrenza. Mi mancava il gol, e poi in campionato ne ho fatto uno solo (a Monopoli ndc) e quindi ne avevo bisogno".
Desogus ha svelato ulteriori particolari sulla sua situazione. "Ho la pubalgia da molto tempo in realtà, ma non credo che le mie esclusioni dipendano da questo. I miei compagni stanno facendo bene e quindi mi dovrò impegnare ancora di più per convincere Zeman a farmi giocare".
Jacopo Desogus ha detto la sua sul momento del Pescara: "Arriveremo ai play off in crescita e sono sicuro che giocheremo sempre meglio. Noi a Catanzaro abbiamo fatto una bella partita e meritavamo qualcosa in più. E abbiamo capito che possiamo giocarcela con tutti".
rossimo avversario la Virtus Francavilla in cui ritroverà l'amico Davide De Marino, in biancazzurro fino a gennaio; "Intanto lo saluto. Poi magari saremo di fronte in qualche 'uno contro uno' in campo. Ovviamente spero di vincere io".