La Fiamma Olimpica in Sardegna: anche il Cagliari presente alla cerimonia in vista di Milano-Cortina 2026

La Fiamma Olimpica in Sardegna: anche il Cagliari presente alla cerimonia in vista di Milano-Cortina 2026TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:15Primo piano
di Vittorio Arba

In questi giorni la Fiamma Olimpica sta attraversando la Sardegna nel suo percorso simbolico di avvicinamento alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, in programma da venerdì 6 febbraio 2026 a domenica 22 febbraio 2026. Un passaggio carico di significato, che coinvolge territori e comunità in vista dell’evento olimpico. Anche il Cagliari Calcio ha voluto essere presente e celebrare il momento sui propri canali social: “La Fiamma Olimpica in Sardegna”, il messaggio pubblicato dal club rossoblù per raccontare la partecipazione alla cerimonia svoltasi in città.

A rappresentare la società era il Club Ambassador Nicola Riva, salito sul palco insieme ai ragazzi dei Casteddu4Special e alle atlete del settore femminile. Un’iniziativa dal forte valore simbolico, come sottolineato dallo stesso club: “Un’occasione speciale e dal forte valore simbolico per rafforzare il legame tra il Cagliari, la città di Cagliari e tutta la Sardegna”. Un momento che unisce sport, inclusione e identità, nel segno dei valori olimpici.