La Nuova Sardegna - Cagliari, ipotetici investitori senza nome. Se si va in serie B, al comando ci sarà ancora Giulini

La Nuova Sardegna - Cagliari, ipotetici investitori senza nome. Se si va in serie B, al comando ci sarà ancora GiuliniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
martedì 17 maggio 2022, 10:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

La Nuova Sardegna dà conto stamani dei rumors che vorrebbero Tommaso Giulini intenzionato a cedere il Cagliari. Voci alimentate dalla contestazione dei tifosi. Ma a chi dovrebbe vendere il club il presidente rossoblù? Questo l'interrogativo lanciato da Roberto Muretto nel suo pezzo. Si parla di ipotetici investitori, senza nome - precisa il giornalista -. Recentemente il presidente del Cagliari, interpellato sull'argomento, ha negato che ci fossero delle trattative in corso, aggiungendo che al momento non era interessato a mollare. La possibile retrocessione in B potrebbe fargli cambiare idea? Ma dovrebbe anche cambiargli il carattare - si legge sul quotidiano sassarese -.

Giulini è un imprenditore orgoglioso, mai lascerebbe la nave che affonda. Magari la tentazione gli è venuta. Ma è più facile che venda se la salvezza fosse raggiunta miracolosamente. Se si va in serie B, al comando ci sarà ancora lui.