La Nuova Sardegna - Pavoletti: "Ranieri persona incredibile, mai trovato un allenatore così. Promozione diretta? Non ci arrendiamo, puntiamo in alto"

La Nuova Sardegna - Pavoletti: "Ranieri persona incredibile, mai trovato un allenatore così. Promozione diretta? Non ci arrendiamo, puntiamo in alto"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 25 gennaio 2023, 09:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Nella lunga intervista concessa a La Nuova Sardegna, Leonardo Pavoletti si è espresso anche sul ritorno in rossoblù di Claudio Ranieri e sulla chance promozione del Cagliari: "Cosa ha portato Ranieri nello spogliatoio? È una persona incredibile. Mai trovato un allenatore così. Con i risultati che ha ottenuto non sta sul piedistallo, si pone in modo umile, gentile, educato, ti fa venire voglia di dare il 110 per cento negli allenamenti e nelle partite»

"Lasciar perdere la promozione diretta e pensare ai playoff? Anche su questo il mister è stato chiaro: la promozione diretta è al momento difficile, però è giusto provarci e non arrendersi. Vedremo che cosa succederà, noi puntiamo più in alto possibile. L'entusiasmo ritrovato può essere la spinta decisiva e ancora non abbiamo espresso tutto il nostro potenziale".