LIVE TC - Capozucca e Cossu nella sede dell’Inter: si decide il futuro di Nandez e Nainggolan. C'è anche intermediario dell'uruguaiano

LIVE TC - Capozucca e Cossu nella sede dell’Inter: si decide il futuro di Nandez e Nainggolan. C'è anche intermediario dell'uruguaianoTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 26 luglio 2021, 17:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

17:50 - PRIME BASI PER ACCORDO - Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l'Inter si sta muovendo concretamente per portare in nerazzurro il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Se nei giorni scorsi il dg Marotta aveva dichiarato che una vera e propria trattativa con il club sardo non era iniziata, lasciando però capire l'interesse per il giocatore, nel summit di mercato con la dirigenza del Cagliari l'Inter ha mosso i primi passi per trovare un accordo. Il classe 95 uruguayano potrebbe passare all'Inter in un affare che vedrebbe il nuovo ritorno in Sardegna di Nainggolan, questa volta a titolo definitivo.

17:40 -  ASSE INTER-CAGLIARI - Gianluca  Di Marzio fa il punto sull'incontro milanese per decidere il futuro di Nahitan Nandez e Radja Nainggolan: "Giorni caldi sull'asse di mercato tra Inter e Cagliari: dopo aver concluso il passaggio in rossoblu di Dalbert, le due società si sono incontrate nella sede nerazzurra e stanno lavorando per altri nomi. Si tratta dei centrocampisti Nahitan Nandez e Radja Nainggolan. L'argomento principale del summit di mercato è stata la linea mediana: Nahitan Nandez, classe 1995 del Cagliari, che può giocare sia al centro che in fascia, è un obiettivo dell'Inter. Dopo l'incontro con la dirigenza nerazzurra, i rossoblù hanno visto Edoardo Crnjar, intermediario per conto dell'uruguaiano".


17.20 - DIRIGENZA CAGLIARI A COLLOQUIO CON CRNJAR - Come riporta Tuttomercatoweb, dopo l'incontro nella sede dell'Inter, tra la dirigenza nerazzurra e quella del Cagliari, continuano i contatti per il trasferimento di Nahitan Nandez. In questi minuti i Stefano Capozucca e Andrea Cossu sono a colloquio a Milano, con l'intermediario Edoardo Crnjar, per provare a chiudere l'operazione. Il sudamericano è in pole per diventare l'esterno destro della formazione di Inzaghi. Discorso inverso per Radja Nainggolan: il belga, di proprietà nerazzurra, ha giocato in Sardegna in prestito nelle ultime due stagioni e vorrebbe tornare, questa volta a titolo definitivo.

16:47 - CAPOZUCCA E COSSU IN SEDE INTER - Si è concluso l'incontro tra Inter e Cagliari nella sede nerazzurra con la visita di Capozucca e Cossu. L'Inter vuole dare l'accelerata definitiva sulla trattativa in stato avanzato di Nahitan Nandez (richiesta del club sardo è di 30 milioni, si lavora sull'onerosità del prestito con diritto di riscatto). Nel contempo discorsi avanzati anche sul fronte Radja Nainggolan che l'Inter vorrebbe far rientrare nella trattativa, facendo pesare l'ingaggio del belga. I rossoblù avrebbero ribadito il gradimento per Lucien Agoumé e Andrea Pinamonti. Le parti sono al lavoro per provare a chiudere l'operazione. Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.