LIVE TC - Deiola in conferenza ad Asseminello: "Sono pronto e sto bene. Contro la Reggina ci aspetta un ambiente caldo"

LIVE TC - Deiola in conferenza ad Asseminello: "Sono pronto e sto bene. Contro la Reggina ci aspetta un ambiente caldo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 marzo 2023, 13:00Primo piano
di Laura Pace

13:00 - Finisce la conferenza

L'ULTIMA SFIDA, MAGGIO 2022. "Ci ho ripensato sinceramente, è una cosa che non si dimentica. Ci si lavora per farlo diventare un ricordo ma come tutte le cose che fanno male va superato. Per dare più forza ed affrontare meglio il domani."

VENEZIA. "Venezia è stata la convocazione che ho concordato con la società e col Mister perchè volevo stare vicino ai miei compagni, anche se non potevo essere ancora a disposizione per giocare. Ma ci tenevo ad andare là e dare supporto morale alla squadra. Ma è stata comunque una emozione a rientrare a Venezia, dopo tre mesi duri era come tornare a giocare dall'inizio"

CLASSIFICA. "Come dice sempre il Mister 'Finchè la matematica non ci condanna noi lavoriamo per centrare i nostri obiettivi'. Poi ripeto, il 19 ci sarà l'ultima partita a Cosenza, al 90esimo quando l'arbitro fischierà vedremo come saremo posizionati. Ma fino ad allora punteremo a fare più punti possibili, partita dopo partita"

VERSO LA REGGINA E I PLAY-OFF. "Stiamo lavorando su noi stessi in questa settimana di allenamento e per quelle future, questo è ciò che conta alla fine. Tutto dipende da noi e non dagli altri. Ci aspetterà un ambiente caldo e una squadra che vorrà fare punti, una squadra importante come la Reggina, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. Da qui alla fine del campionato ci aspettano nove finali e noi dobbiamo raccogliere più punti possibili e poi tireremo le somme"

CENTROCAMPO. "Come ho detto tutti si sono fatti trovare pronti, chi ha giocato meno come Nunzio e come Kurfalidis, hanno lavorato sodo, hanno sempre dimostrato le loro qualità e sapevano di essere dei giocatori importanti per questa squadra. Quando sono stati chiamati in campo non ho dubitato di loro perchè sapevo che erano in grado. Stanno dimostrando giorno dopo giorno di essere davvero bravi"

CAGLIARI. "La squadra ha risposto bene, tutti i giocatori si sono fatti trovare all'altezza. Sappiamo e sapete qual è il nostro obiettivo. Tutti hanno dato una grossa mano per portare la squadra dove merita."

INFORTUNIO. "Sono stati tre mesi duri, stare lontano dal campo fa male. Voglio ringraziare i medici, e tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto in questo periodo, come anche i terapisti. Ho lavorato tanto per rimettermi a disposizione della squadra. Sono pronto e sto bene, aspetto solo che il Mister mi dia il minutaggio giusto"

Stamane ad Asseminello il centrocamposta Alessandro Deiola, rientrato dopo un lungo periodo di infortunio durato 3 mesi, parlerà alla stampa! Non perdertevi le sue dichiarazioni, segui la diretta insieme a noi.

Ecco alcuni scatti di Deiola direttamente dal campo!