LIVE TC - Deiola in conferenza stampa: "Sono salite squadre forti e dovremmo farci trovare subito pronti"
16.51 - Termina la conferenza stampa
CRITICHE - "Fino ad un po' di tempo fa ci soffrivo tanto. Ora mi reputo maturato ed ho iniziato a lasciar perdere, mi scivola tutto addosso. Conta il giudizio di chi è dentro la squadra, la società. Dall'esterno ognuno è libero di pensarla come vuole".
NUOVI ARRIVI - "Chi viene qua deve sapere che si lotta per un isola. Deve avere la fame di lottare"
DIFFERENZE RANIERI/ NICOLA - "Ogni allenatore ha il suo metodo, le sue idee. Le differenze ci sono. Ora con Nicola, siamo a sua completa disposizione"
IL PERCORSO - "Un percorso che rifarei sempre. Le esperienze, i prestiti, mi sono servite sia come giocatore che dal punto di vista umano. Mi hanno dato tanto. Sono contento delle mie scelte e di quello che sono oggi"
ADDIO DOSSENA, ARRIVO LUPERTO - "Abbiamo perso Alberto che ha fatto molto bene con noi. Abbiamo messo dentro Luperto, un giocatore di esperienza che, da quello che sto vedendo, ci da delle tranquillità"
PROSSIMO CAMPIONATO - "Parma e Como, ma io non lascerei fuori il Venezia, sicuramente sarà una squadra fastidiosa. Penso che il prossimo campionato sarà sempre più difficile rispetto al precedente. Sono salite squadre forti e dovremmo farci trovare subito pronti"
OBIETTIVO PERSONALE - "Giocare più spesso possibile e fare qualche assist e gol in più. Ma onestamente vorrei essere sempre più utile ai compagni e al club. Metto il Cagliari davanti a tutto. Io sono uno che non si arrende davanti alle difficoltà"
VIOLA - "Tutti noi lo aspettavamo siamo contenti sia rimasto con noi"
RANIERI - "L'eredità di Ranieri penso sia la sicurezza e la tranquillità di raggiungere l'obiettivo. Di stare sempre li aggrappati senza perdere la concentrazione"
TIFOSI E ABBONAMENTI - "L'abbiamo sempre detto: i tifosi per noi sono un'arma in più. Il nostro dodicesimo uomo. Ci hanno aiutato a raggiungere i risultati. Siamo molto contenti. L'invito è quello di venire a sostenerci ogni momento. Come l'hanno fatto l'anno scorso lo faranno anche quest'anno"
SULEMANA - "Una perdita importante. Ha fatto un grande campionato. Un bravo ragazzo. Chi arriverà sarà all'altezza. Si merita un grande in bocca al lupo"
3-5-2 - "Il mister sta iniziando a buttare giù i suoi concetti e noi lo stiamo ascoltando. Importante lavorare con continuità. Penso sia importante stare vicino ai giovani. Sono importanti per noi. Hanno tante doti. Noi "vecchi" siamo molto vicino a loro"
RICORDI DI REGGIO EMILIA - "Una bellissima immagine che mi porterò dentro per sempre. Persone importanti per noi e continueremo a sentirci. Gli auguro il meglio. Speravo di vivere un altro anno assieme ma le strade di sono divise. Quello che abbiamo fatto questa settimana ha avuto un impatto importante. Stiamo lavorando bene, c'è entusiasmo. Continueremo così."
INIZIA LA CONFERENZA
16:30 - Qualche istante di ritardo
16.25 - A breve l'inizio della conferenza del vice capitano rossoblù
Oggi il centrocampista del Cagliari, Alessandro Deiola, parlerà in conferenza stampa dal Crai Sport Center a partire dalle ore 16:30.
Come di consueto la redazione di tuttocagliari.net offrirà ai propri fedeli lettori la diretta testuale. A fra poco!
