LIVE TC - MAZZARRI IN SALA STAMPA: "Mi sembra quasi di aver perso. Buttiamo punti che abbiamo già in mano"

LIVE TC - MAZZARRI IN SALA STAMPA: "Mi sembra quasi di aver perso. Buttiamo punti che abbiamo già in mano"
venerdì 26 novembre 2021, 23:56Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Queste le parole di Walter Mazzarri ai microfoni della stampa:

AMAREZZA. "Sono incavolato nero, non è possibile pareggiare una gara così. Ai tifosi non si può rimproverare nulla, hanno usato parole che condivido. Abbiamo fatto bene fino al vantaggio, poi il nulla. Saremo dovuti essere più cattivi. Eravamo in vantaggio e ci siamo ritirati, e non capisco il perchè. Forse siamo stati condizionati dalla paura di vincere. Ho anche messo la terza punta per vincere. Quando hai l'osso in bocca non puoi permetterti di mollarlo"

ATTEGIAMENTO INSPIEGABILE. "Consiglierò ai ragazzi di non festeggiare più sul primo goal, ma al termine della gara. Contro il Sassuolo abbiamo cercato la vittoria fino alla fine, oggi per assurdo questo non è successo. Avevo avvisato i ragazzi di fare attenzione alla fisicità degli avversari, specie nelle palle inattive. Non mi so spiegare"

LA GARA. "Ho provato a chiudere la gara mantenendo le 3 punte anche dopo il vantaggio. Poi ho dovuto togliere Keita per irrobustire il centrocampo. Ma sarebbe stato sufficiente continuare a pressare l'avversario, ed invece siamo arretrati e siamo stati puniti. Problema di testa? Eh, ma ora dobbiamo toglierci questa cosa perchè i punti iniziano a pesare"

CONTESTAZIONE. "C'era anche il presidente perchè dobbiamo metterci tutti la faccia. Domani faremo un confronto e a Verona spero di vedere i ragazzi molto arrabbiati"