LIVE TC - Semplici: "Sono emerse problematiche che già sapevamo di avere"

LIVE TC - Semplici: "Sono emerse problematiche che già sapevamo di avere"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 12 settembre 2021, 17:36Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Queste le dichiarazioni post gara di Leonardo Semplici a margine della pessima performance della sua squadra a favore del Genoa:

LA GARA. "Per sessanta minuti la squadra abbia giocato bene e come avevamo preparato. Avevamo di fronte una squadra di valore. Abbiamo patito la condizione non ottimale di tanti elementi i vari Godi, Strootman, all'ultimo Pavoletti e poi Walukiewicz ha chiesto il cambio. Senza contare che i cambi sono stati tutti dettati da problemi fisici. Abbiamo poi commesso errori importanti che hanno condizionato il risultato. Purtroppo sono uscite fuori delle problematiche che già sapevamo di avere. Mi auguro, una volta che avrò a disposizione tutti gli elementi, di lavorare meglio"

TROPPI GOAL SUBITI. "Dovremo migliorare indubbiamente su questo, anche se poi diversi sono stati frutto di situazioni non fortunato. Oggi li abbiamo subiti tutti di testa ed è un aspetto sulla quale dovremo lavorare"

PRESUNZIONE? "Penso di no. Ho dei ragazzi che hanno grande umiltà. Credo che i cambi non abbiano portato miglioramenti alla gara. Avevo tante defezioni in termini di rosa. Però questo fa aprte del gioco"

PAVOLETTI: "Ha avuto un problema alla schiena. Era in panchina, ma non poteva darci una mano"

Fine della conferenza