Liverani bocciato dai quotidiani sardi: "Anche stavolta non trova la quadratura". "Non è questo il Cagliari che avremmo voluto vedere quattro mesi fa"

Liverani bocciato dai quotidiani sardi: "Anche stavolta non trova la quadratura". "Non è questo il Cagliari che avremmo voluto vedere quattro mesi fa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2022, 10:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Fabio Liverani non convince i quotidiani sardi anche dopo il deludente pareggio del Cagliari - l'ennesimo - contro il Parma. Fabiano Gaggini sulle pagine de L'Unione Sarda giudica da 5 la gestione del tecnico nella sfida di ieri pomeriggio: "Il Parma avrebbe potuto chiudere tranquillamente il primo tempo sullo 0-3 e chissà quale piega avrebbe poi preso la partita senza il "suicidio" del portiere gialloblù. Poi vale tutto, gli episodi, i rimpalli, gli infortuni, la sfortuna. Certo non è questo il Cagliari che avremmo voluto vedere quattro mesi fa. E la classifica non mente".

Il tecnico rossoblù sotto la sufficienza anche per La Nuova Sardegna, con Enrico Gaviano che gli assegna un 5,5: "​Anche stavolta non trova la quadratura del cerchio. In particolare a centrocampo, un settore che è stato messo sotto, in particolare nel primo tempo, dal Parma", il giudizio del quotidiano sassarese.