MAZZARRI SU DAZN: "Avremo potuto pareggiare ed anche vincere. Attendo elementi dal mercato"

MAZZARRI SU DAZN: "Avremo potuto pareggiare ed anche vincere. Attendo elementi dal mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 20:25Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Il tecnico rossoblù Walter Mazzarri ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara dell'Olimpico: 

LA GARA. "Abbiamo fatto una grande partita. Vorrei rivedere l'episodio su Zappa che gli ha impedito di andare in porta. Mi dispiace per i tanti falli 'invertiti'. Ci dev'essere più attenzione da parte del direttore di gara e soprattutto più rispetto. Oggi avremo meritato il pareggio e probabilmente anche la vittoria per come abbiamo gestito le situazioni"

GOLDANIGA. "Ha fatto un'ottima partita, così come Altare. Se avessimo avuto questo atteggiamento qualche tempo fa avremo di sicuro più punti in classifica. Sono dispiaciuto per oggi perchè abbiamo creato tanto"

PEREIRO. "Stava facendo bene da qualche tempo e meritava una conferma dall'inizio. Abbiamo studiato la gara in modo da mettere pressione alla Roma con tre elementi. Nandez è partito dalla panchina per via delle scorse noie fisiche, se avesse avuto una migliore condizione probabilmente sarebbe partito titolare"

IL MERCATO. "Il Presidente sa quello che vorrei, ma non posso giustamente parlarne in tv. Il mercato è difficile, specie a gennaio. Non mi dispiacerebbe avere a disposizione qualche elemento in più, che attendo. Tra l'altro il nostro appeal sta crescendo considerte le ultime prestazioni"