Mina parla dopo il rinnovo: "Significa molto per me, sono davvero grato a tutti"

Yerry Mina ha parlato ai microfoni del club dopo il rinnovo con il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni: "Significa molto per me, è una dimostrazione di fiducia da parte del club e dei tifosi, di questa famiglia che mi ha supportato dal primo istante che sono arrivato. Sono davvero grato a tutti. La verità è che questo è anche per voi e voglio dare un po' della mia esperienza per crescere insieme. Ho preso questa scelta per come sono stato accolto, per l'amore che mi è stato dato, per la soddisfazione che ho provato e la verità è che la mia famiglia ed io ci sentiamo amati qui e questo è uno dei fattori più importanti.
Poi è per ognuno dei guerrieri che mi incoraggiano quando le cose non vanno bene e quando le cose vanno bene. E' importante per me per continuare a guardare avanti e crescere. La Serie A è un campionato tattico, la squadra è molto motivata che affronta ogni partita per migliorare e apprendere e questo mi motiva. Sono molto felice.
I miei obiettivi personali? Mantenermi bene fisicamente, continuare ad essere un leader e portare dentro il campo, apprendere dai miei compagni e crescere insieme. Dall'altra parte consolidarci in A e raggiungere gli obiettivi che ci poniamo e infine divertersi. Ai tifosi del Cagliari voglio solo dire grazie perché ci sono sempre stati nei momenti buoni e meno buoni. Da parte mia voglio solo ringraziarli e dirgli che darò tutto in allenamento e in partita. Questo rinnovo è anche per voi, per come mi avete fatto sentire. Grazie mille Raga! Andiamo avanti e Forza Cagliari!"