Sabato in campo ad Asseminello: torna in gruppo Oliva

Sabato in campo ad Asseminello: torna in gruppo Oliva TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 5 settembre 2020, 17:12Primo piano
di Redazione Cagliari
fonte CagliariCalcio.com

Sabato di lavoro per il Cagliari al centro sportivo di Assemini. I calciatori più impiegati nel test contro l’Olbia, terminato sul risultato di 1-0 (in gol Marko Rog), hanno svolto degli esercizi di scarico alternandosi tra palestra e campo. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica a cui ha fatto seguito una sessione tecnico-tattica curata da mister Di Francesco: rossoblù impegnati in una serie di giochi di posizione. A chiudere l’allenamento un lavoro metabolico supervisionato dal preparatore atletico Nicandro Vizorco.

Ha lavorato regolarmente con la squadra Christian Oliva, in gruppo anche Andrea Carboni e Federico Marigosu, rientrati dallo stage con l’Under 20; sempre assenti Alessio Cragno e Sebastian Walukiewicz, impegnati rispettivamente con la Nazionale azzurra e la Polonia. A riposo gli infortunati Gaston Pereiro e Giuseppe Ciocci.

Prime corse ad Asseminello per Marko Pajac che questa mattina ha svolto degli allenamenti individuali così come Damir Ceter.