Tuttosport - Adopo è in bilico. Lo vuole il Cagliari. Cairo può cederlo all'amico Giulini, ma il Toro pone una condizione

Tuttosport - Adopo è in bilico. Lo vuole il Cagliari. Cairo può cederlo all'amico Giulini, ma il Toro pone una condizioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 gennaio 2023, 09:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Adopo è in bilico. Lo vuole il Cagliari". Così titola stamani Tuttosport nello spazio riservato al mercato del Torino. Il quotidiano torinese si sofferma sul futuro Michel Adopo, che dopo la notte di gloria a San Siro, con il gol che ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia, è tornato a riscaldare la panchina, chiuso dai vari Sasa Lukic, Samuele Ricci e Karol Linetty. Ma nelle gerarchie di Juric potrebbe scivolare ancora più indietro se i granata dovessero prendere anche Ivan Ilic dal Verona.La dirigenza granata, pertanto, starebbe valutando la possibilità di una cessione del centrocampista francese, magari in prestito. 

E sul giocatore c'è l'interesse di un club "amico", ovvero il Cagliari, che sarebbe agevolato dagli ottimi rapporti trai presidenti Cairo e Giulini. Ma i granata hanno posto condizione per lasciar partire Adopo: cioè, che il giocatore rinnovi col Toro il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.

La trattativa per il rinnovo è cominciata, ma non si è arrivati ancora alle firme. Per ora il Toro e il giocatore hanno preso tempo. Adopo chiede è di essere preso seriamente in considerazione da Juric per il futuro, anche se prima dovesse trasferirsi in presti. Ogni decisione sul suo futuro, comunque, sarà presa solo dopo l'eventuale acquisizione di Ilic da parte dei granata. Se il serbo non dovesse sbarcare all'ombra della Mole, Adopo verrebbe bloccato.