UFFICIALE - Rafael al Cagliari. Fossati passa al Verona

UFFICIALE - Rafael al Cagliari. Fossati passa al VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 8 luglio 2016, 10:09Primo piano
di Enrico Cardinali

La notizia era nell'aria da giorni e adesso è arrivato l'annuncio ufficiale: Rafael de Andrade Bittencourt torna a vestire la maglia del Cagliari dopo l'esperienza della scorsa stagione. Il portiere brasiliano questa volta arriva dall'Hellas Verona a titolo definitivo. Contestualmente Marco Fossati fa il percorso inverso trasferendosi in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. A comunicarlo la Società sarda con un comunicato sui propri canali ufficiali: 

"Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale.

Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri".