5-0 alla Cremonese, Tuttosport: "Juve, come fai a non crederci?"
"Juve, come fai a non crederci?". Così apre Tuttosport. 5-0 alla Cremonese: in casa non succedeva da 10 anni. 3° posto con Roma e Napoli, -4 dalla vetta: i tifosi sognano lo Scudetto. Cinque vittorie nelle ultime 6 partite: gioco e fiducia. Il vento sembra girato: gol fortunoso di Bremer, David segna di nuovo, rigore tolto ai grigiorossi (Nicola espulso), Yildiz poi infila il suo sulla ribattuta, Terracciano fa autorete, McKennie completa la manita. Spalletti: «Ho visto Inter-Napoli, altissimo livello. Noi dobbiamo ancora crescere, se facciamo questi step possiamo andare a raccattare qualcosa...». E per la fascia spunta Mingueza.
"Bufera arbitri: 13 mesi di squalifica al presidente Zappi".
"Coppa, notte da CholiToro". Alle 21 ottavi con la Roma: Simeone ci riprova dopo il blitz di settembre in campionato. Ultima occasione per non buttare già via tutto: in porta ancora Paleari, Gasp senza centravanti. Chi passa trova l’Inter. Mercato: altro rilancio granata per Ricardo. Giallorossi irritati con Raspadori: Malen l’alternativa. E si avvicina Vaz.
Taglio basso: "È un Genoa da godere. Goleada salvezza". Cagliari travolto.
"Real choc Via Xabi!". Dopo il ko in Supercoppa. Risultati deludenti, tensioni interne: il tecnico è durato solo 7 mesi. Arbeloa al suo posto.