A Napoli con la difesa a cinque e la coppia Kiliçsoy-Luvumbo in attacco. Corsport: "Orgoglio Cagliari"
"Orgoglio Cagliari", è il titolo che campeggia a pagina 15 del Corriere dello Sport. Oggi con il Napoli i rossoblù vogliono fare bella figura dopo oltre due mesi senza vittorie, Ma il pensiero va già alla Roma. Pisacane: "Serve furore con le grandi. Un’occasione per chi finora ha giocato meno come Kilicsoy".
Coppa Italia, e questo vale per tutte le squadre specie in questa fase, significa turn-over - scrive Ivan Paone -. Pisacane non intende sottrarsi a questa regola non scritta, pur con la volontà di mandare in campo una formazione competitiva, che possa rendere la vita dura all’avversario. Le assenze sono pesanti: Mina, Ze’ Pedro e Mazzitelli sono ancora infortunati, mentre Palestra e Folorunsho, alle prese con qualche acciacco, sono rimasti in Sardegna perché possano tirare fiato dopo aver giocato sempre. Ritorna tra i convocati Rog, uno dei tanti ex come Caprile, Luperto, Folorunsho, Gaetano e Pavoletti.
Il quotidiano sportivo romano schiera Caprile in porta; Un'inedita difesa a cinque con Di Pardo, Pintus, Luperto, Rodriguez e Idrissi. I tre mediani, Adopo, Rog e Gaetano, mentre in avanti dovrebbe esserci la coppia Kiliçsoy-Luvumbo.